Visualizzazione post con etichetta FiCup 2009. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FiCup 2009. Mostra tutti i post

lunedì 25 maggio 2009

Firenze Cup 2010: ancora Budweis e Copenhagen!



Sono state ancora le squadre di Budweis e di UV Copenhagen ad aggiudicarsi l'ambita FiCup 2009, rispettivamente nel torneo maschile ed in quello femminile, confermandosi dopo le affermazioni  della scorsa edizione del torneo. In entrambi i casi il successo è giunto dopo i tiri di rigore.
Buweis si è imposta contro i connazionali di Usti Nad Labem al termine di un bel torneo, molto equilibrato, che ha visto anche un brillante 3° posto della nazionale sperimentale italiana, presentatasi al torneo fiorentino con le insegne della FIRS.
UV Copenhagen ha sconfitto invece l'Italia, da cui pure era stata battuta1-0 nel girone iniziale.
Durante la manifestazione Fabio Neri e Irene Vicenzo hanno ottenuto gli ambiti premi di miglior giocatore e giocatrice italiani della stagione 2008/2009.
Tutti i risultati del torneo sono riportati qui.

venerdì 15 maggio 2009

Convocazioni FiCup

SQUADRA A
Centro/porta
Carlo Cavaliere
Fabio Neri
Gabriele Chiani
Giovanni Autiero
Difesa
Andrea Meneghin
Giovanni Cianchi
Luca Rossi Romanelli
Salvatore Andelora
Attacco
Gabriele Piantadosi
Mario Andelora
Stefano Sicuro
Pietro Ferruzzi
Antonio Lo Baido

SQUADRA B
Centro/porta
Francesco Russo
Roberto Miccinesi
Difesa
Alessandro Ruocco
Andrea Pagni
Guido Toncelli
Luca Berardi
Massimo Formisano
Attacco
Emanuele Andelora
Marco Sandonà
Michele Bruni
Sebastian Bonacchi