martedì 20 dicembre 2011

Il Torneo di Natale 2011

Da un post del sito ufficiale della FiRS:

Ed anche quest’anno il Torneo di Natale è andato.
Buona affluenza e partecipazione di giocatori (tanto del pubblico non ce ne facciamo niente…) a parte alcune assenze annunciate. Come sempre siamo andati lunghi sui tempi previsti facendo un po’ arrabbiare i padroni di casa. E come sempre promettiamo che non succederà più.

Sarebbe stato un torneo equilibrato se chi ha fatto le squadre non avesse creato una squadra “killer”, che ha lasciato solo le briciole (del panettone s’intende) alle altre. E dato che a pensar male si fa peccato ecc…sarebbe ragionevole andare a cercare l’autore delle squadre fra i componenti dei “killer del panettone”. Per sviare ogni sospetto invece il colpevole ha fatto in modo di nascondersi nella squadra più insospettabile.

Infine Tanti Auguri al Bana ed a Fofò per il loro Compleanno!!!


Formula del Torneo
Girone all’italiana tra tutte le squadre partecipanti. Tempi continuati da 12′. In caso di parità si stabilisce il vincitore attraverso rigori ad oltranza. I punti alla fine delle partite vengono assegnati secondo questi criteri: vittoria in partita 3pt, vittoria ai rigori 2pt, sconfitta ai rigori 1pt, sconfitta in partita 0pt.

Gli arbitraggi sono affidati a 3 giocatori delle squadre non giocanti [sic!].

Squadre Partecipanti
TEAM A: Mene (Po), Marghe (Fi), Lore (Po), Andrea (Po), Gloria (Po), Daniele (Po)
TEAM B: Gabri (Fi), Lalla (Fi), Giulio (Fi), Gaetano (Fi), Massimo (Mi), Sevi (Mi)
TEAM C: Fabio (Fi), Mirko (Fi), Fefè (Fi), Vale (Fi), Antoine (Mi), Vendi (boh)
TEAM D: Pietro (Mi), Simone (Fi), Guido (Fi), Silvia (Mi), Paolo (Mi), Livia (Fi)
TEAM E: Juan Camilo “Urrao” (Orcas – Medellin), Elisa (Fi), Saverio (Mi), William (Mi), Michele (Fi)

Risultati Partite
Team A vs Team B     4 – 5
Team C vs Team D     6 – 1
Team E vs Team A     7 – 7 (rig 9 – 10)
Team B vs Team C     1 – 3
Team D vs Team E     4 – 3
Team A vs Team C     5 – 7
Team B vs Team D     4 – 4 (rig 6 – 7)
Team C vs Team E     5 – 4
Team A vs Team D    6 – 5
Team B vs Team E     4 – 5

Classifica Finale
1° Team C     12pt
2° Team A     5pt (vinto nello scontro diretto contro Team D)
3° Team D     5pt (perso nello scontro diretto contro Team A)
4° Team E     4pt (vinto nello scontro diretto contro Team B)
5° Team B     4pt (vinto nello scontro diretto contro Team E)

Nessun commento: