mercoledì 9 novembre 2011

Dal nuovo sito della FiRS...

...ovvero da questo fantastico sito qui, pubblichiamo una nota sulla CC di Berlino:
E’ con grande onore che pubblichiamo l’elenco delle giocatrici della FIRS in partenza per la ChampionsCup 2011:
Valentina Anichini (porta)
Laura d’Andrea (porta)
Elisa Dringoli (porta)
Federica Ferruzzi (difesa)
Margerita Luzzi (difesa)
Lorena Bianchi (difesa)
Federica Montani (difesa)
Irene Vicenzo (attacco)
Ann-Sofi Krakau (attacco)
Valentina Nicotera (attacco)
Livia Speroni Cardi (attacco)
Gloria Sprovieri (attacco)
Si troveranno di fronte, in un girone unico, Shark Mannheim (GER), Betta (RUS), Black Mermaids (SWE), Boblen (NOR) e BCN Rugby Sub (SPA). Hanno invece dato forfait le campionesse in carica, le Orcas di Medellin, le vice-campionesse, le finlandesi del Nasut ed a sorpresa anche le danesi della UV-Kobenhavn.
Mentre (in ordine rigorosamente sparso) Gabriele Chiani, Andrea Meneghin, Giulio Giachi, Mirko Romoli Fenu sono i ragazzi che andranno a dare una mano ai Mastini del Blu per tenere alto il buon nome dell’Italia. In bocca al lupo: dato che dovranno affrontare nella fase a gironi i campioni in carica di Molde (subito di venerdì sera!), i cechi di Budweiss ed i danesi di Flipper. Le altre partecipanti alla competizione maschile sono Orcas (COL), Hämeenlinnan sukeltajat (FIN), UWRC Wien (AUS), USZ Zurich (SWI), Malmo (SWE), Piranhas (SPA), Betta (RUS), Bamberg (GER).
Sul sito della manifestazione è possibile trovare il programma delle partite e durante la manifestazione sarà possibile seguire la diretta in streaming dell’evento.

Nessun commento: