martedì 28 aprile 2009

Riunione tecnico programmatica RS



La FIPSAS ha indetto una riunone programmatica per affrontare tutte le problematiche del RS e definire i regolamenti che si intendono applicare a partire dalla prossima stagione.
La riunione, a cui sono invitati i responsabili di tutte le società praticanti il RS in Italia, si terrà presso una sala del villaggio sportivo Ge.Tour di Lignano Sabbiadoro, dalle 9.00 alle 17.00 del 7 giugno, durante lo svolgimento di Subacquatica.

6 commenti:

♥♥♥♥♥ Jennifer™® ♥♥♥♥♥ ha detto...

your blog is so good

Riccardo Russo ha detto...

Prima cosa che non va:
la FIPSAS decide quando, dove e come gli pare, senza consultare le società.

Anonimo ha detto...

Quando giochiamo sott'acqua non possiamo parlarci, ma quando non siamo in acqua possiamo usare un'invenzione di vecchia data ma ancora utile: DIALOGO, con i diretti interessati. Prima di decidere.
Augh.
Sebastian Bonacchi

Andrea ha detto...

Innanzitutto la riunione non è convocata a caso, dato che sarà proprio in contemporanea con le finali di Monfalcone.
Semmai è l'orario che non è compatibile con il calendario delle partite.
La riunione, per quanto mi risulta, servirà soprattutto per chiarire che da ora in poi tutto quello che riguarda il RS in Italia sarà improntato in termini di massima serietà.
Proprio, ad esempio, per evitare il ripetersi di errori estremamente gravi quali il non rispetto del regolamento particolare del CI, come invece è successo (tempi di gioco) nell'ultimo round.
Tenete conto, ragazzuoli, che la tanto osteggiata FIPSAS si sta dando da fare sempre più per tutto il movimento, non solo per le nazionali.
E' vero che potrebbe andare ancora meglio, ma ricordiamoci anche chi eravamo fino a 3/4 anni fa e cosa siamo diventati adesso.
Come sempre, le cose cerchiamo di prenderle in senso positivo......

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
Mi sembra di aver capito che questa riunione è il 7 giugno, quindi domenica quando molti già hanno programmato il ritorno.
Inoltre basta un rappresentante di società o in caso di assenza penso basti qualcuno che lo rappresenti.
Per quanto mi riguarda, se nessuno ha particolari obiezioni, il regolamento di RS per il 2009 dovrebbe essere quello tradotto da poco e che tutti avete. Se non ci sono modifiche particolari e si capisce bene, noi siamo già a posto e confomi alla CMAS.
Per quanto riguarda invece l'organizzazione del prossimo CI abbiamo un delegato FIPSAS nella persona di Andrea Meneghin che potrebbe fare una riunione durante il CI venerdì o sabato con i vari rappresentarci e definire quali sono le sue strategie e la sua posizione per il 2009 in modo da ottenere eventuali considerazioni, critiche, o suggerimenti per proporre alla commissione un pensiero che almeno noi già sappiamo. O almeno consiglio ai vari rappresentanti di contattare Andrea e capire con lui cosa verrà proposto e deciso per il 2009.
Un saluto a tutti

Riccardo R ha detto...

Mi riferivo all'andamento di questa annata, tra date che cambiavano, saltavano e spuntavano dal nulla, orari strani, partecipazioni parziali, e per ultimo sovrapposizione della manifestazione con le elezioni.

Giustamente occorre riunione programmatica, e concordo che la FIPSAS ci da mano.

E comunque parlo a titolo personale; la società SubPrato si esprimerà con i propri portavoce in tempi e luoghi opportuni.