giovedì 2 aprile 2009

SUBACQUATICA - Finale del campionato italiano di Rugby Subacqueo a Lignano Sabbiadoro

Questa comunicazione arriva direttamente dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee:

Nata da un’ideazione del Settore Attività Subacquee, Subacquatica è una manifestazione interamente dedicata alle discipline apneistiche che si praticano in piscina. In programma a Lignano Sabbiadoro (UD), presso l’Impianto Sportivo Ge.Tur, ed a Monfalcone (GO), presso il Villaggio Albatros, Subacquatica avrà la durata di quattro giorni, dal 4 al 7 Giugno 2009, ed ospiterà otto Campionati Italiani di altrettante specialità sportive subacquee.
I Campionati Italiani in programma sono: Hockey, Rugby, Tiro al Bersaglio Subacqueo (Tiro Libero, Biathlon e Staffetta per Società) ed Immersione in Apnea (Dinamica con Attrezzi, Dinamica senza Attrezzi e Statica).
Per l’Immersione in Apnea, oltre ai Campionati Italiani, è previsto, nelle specialità della Dinamica, con e senza Attrezzi, un Criterium Nazionale riservato agli atleti appartenenti alla 1^ Categoria Agonistica.
Ad eccezione del Campionato Italiano di Rugby Subacqueo, che si svolgerà presso la piscina di Monfalcone, tutti gli altri appuntamenti, comprese la cerimonia inaugurale e quella di chiusura, avranno luogo a Lignano Sabbiadoro, presso l’Impianto Sportivo Ge.Tur, eletto a base logistica della manifestazione.
Disciplinata dalla Circolare Normativa 2009, dai Regolamenti delle varie discipline e da un apposito Articolato, Subacquatica, oltre che un appuntamento agonistico di altissimo livello, rappresenta una occasione straordinaria per concentrare in una unità di tempo e di luogo gran parte degli appassionati di questi Sport, il cui numero è sempre più in rapida ascesa.
La struttura logistica proposta dal Settore Attività Subacquee per l’occasione è il:

Villaggio Sportivo E.F.A. – GE.TUR
Viale Centrale, 29 – 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel. 0431-409511 – Fax: 0431-409512 Sito web: www.getur.com
E-mail: lignano@getur.com
Le prenotazioni, da realizzarsi tramite l’apposito Accomodation Form, vanno effettuate inderogabilmente entro e non oltre il 30 Aprile 2009.
Leggi le modalità organizzative sul sito federale 
Scarica l'Accommodation Form

Nessun commento: